Master e Corsi IFA

Alta formazione nel settore Food

Offerta formativa IFA

I percorsi di alta formazione IFA mettono i nostri allievi in contatto con docenti e chef di livello internazionale, attraverso programmi didattici in grado di fornire solide competenze nel settore ristorativo, concretamente spendibili sul mercato del lavoro. L’approccio teorico pratico delle lezioni e il periodo di stage aziendale al termine del corso, creano i presupposti per un rapido ingresso sul mercato del lavoro, grazie a un arricchimento immediato del portfolio dell’allievo e alla diffusione del CV (e video CV) da parte dell’Associazione Italiana Food.
Per conoscere i programmi dei corsi, i requisiti di ammissione e le modalità di selezione, invia una richiesta di informazioni compilando il form di contatto sulla pagina del percorso formativo di tuo interesse.

Learning by doing

Per diventare dei professionisti della cucina è fondamentale completare un percorso formativo che affianchi alla teoria una pratica costante delle nozioni apprese. Durante la fase d’aula full-immersion, Italian Food Academy si assicura che ogni allievo metta in pratica quanto appreso durante le lezioni teoriche, applicando le metodologie studiate sotto la guida di docenti esperti, a garanzia risultato del percorso formativo.

Stage lavorativo

L’ingresso sul mercato del lavoro è uno step cruciale nella carriera dei nostri allievi: per questo il periodo di Stage presso aziende partner IFA costituisce una grande opportunità per toccare con mano la realtà del settore di riferimento, confrontandosi con dei professionisti e mettendo alla prova le propria abilità e le competenze apprese durante il percorso formativo.

Start typing and press Enter to search

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish