Degustazioni di prodotti tipici sardi, percorsi enogastronomici di cantine regionali, dj set, eventi e musica: è quello che ci attende per l’evento “Vini sotto le stelle 2018“, a Cagliari nei giorni del 6 e 7 luglio.

Dopo il successo della prima edizione, torna la kermesse dedicata al nettare di Bacco. Sarà anche l’occasione per scoprire la bellezza della città, in occasione, tra l’altro dei saldi nazionali, in modo da unire cibo, cultura, relax e shopping.

vini sotto le stelle 2018 italian food academy 1
Pensata dall’Associazione Piazza Garibaldi e Dintorni, “Vini sotto le stelle 2018″ prevede in programma una marea di degustazioni di vini accompagnati da specialità gastronomiche. Sarà l’occasione per fare un tuffo nei sapori di una terra generosa e straordinaria, carezze per i sensi, tour realizzato in collaborazione con la FIS (Fondazione Italiana Sommeliers), per una manifestazione realizzata in collaborazione con l’assessorato delle Attività produttive e turismo del comune di Cagliari.
Ad accogliere questo tripudio di profumi e sapori sarà la bellissima piazza riqualificata di Piazza Garibaldi, dove saranno presenti le migliori bottiglie delle cantine locali e dove sarà rappresentata l’enogastronomia di tutta la Sardegna, accompagnata da tanta musica.

Start typing and press Enter to search

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
festival della cucina italiana italian food academy 3miglior caffè italian food academy