Fino alla vigilia di Natale sarà possibile assaggiare la cucina inglese sulla terrazza di John Lewis, nel centro di Londra, al The Ethicurean, il temporary cocktail bar, con le specialità ottenute con i prodotti delle campagne inglesi.Quella di John Lewis è la catena di grandi magazzini britannica “tipicamente natalizia” più conosciuta nel Regno Unito.
Negli ultimi anni, il brand sta strizzando l’occhio al mondo della ristorazione e della gastronomia di qualità.

Ne è nato un temporary cocktail bar nel centro di Londra, che fino al 24 dicembre farà gustare a passanti e turisti un buon aperitivo o una cena tradizionale in perfetto stile inglese.

A dominare sarà la tradizione casearia di Somerset, contea dell’Inghilterra sud-occidentale famosa per i suoi prodotti.
Qualcuno stenterà a crederci, ma non sono solo Francia e Italia a contendersi il titolo come paesi produttori di formaggi e latticini.

Il temporary cocktail bar a Londra: un aperitivo a ritmo di stagione

La particolarità del temporary cocktail bar sta nella sua proposta gastronomica di qualità, basata su prodotti di stagione provenienti dalle campagne inglesi e dalle fattorie: oltre ai formaggi, burro di latteria, verdure, ortaggi biologici, frutta fresca e animali da cortile allevati a terra.
Una terrazza panoramica su Oxford Street, ottimi piatti e ricette a base di prodotti genuini, cocktail d’autore a base di distillati di pregio e tutta l’atmosfera del Natale a rendere l’esperienza ancor più entusiasmante.

Start typing and press Enter to search

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
migliore food writer italian food academyfood maps italian food academy