Roma, 2-7 ottobre
Milano, 11-16 dicembre

Master per
Food & Beverage Manager

Stage garantito nella tua regione!

Precedenti edizioni

  • Grazie a questo master ho appreso nozioni prima sconosciute e che mi saranno certamente molto utili nella vita professionale. I docenti sono molto preparati, professionali, esplicativi ed umani.

    Marco (24 anni) - Mantova
  • Un master molto significativo, che aiuta a crescere professionalmente e a mettere in evidenza i punti di forza di una struttura alberghiera. Ha arricchito moltissimo il mio bagaglio culturale e professionale.

    Domenico (27 anni) - Rimini

Compila il form: ti contatteremo al più presto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Diventa Manager di attività ristorative

Il Food and Beverage Manager gestisce le attività legate alla ristorazione, sia di strutture alberghiere che ristorative, articolare in tutte le loro componenti. Si occupa di gestire e ottimizzare le risorse economiche, dell’organizzazione dei servizi, dell’approvvigionamento di prodotti alimentari, cibi e bevande, nonché del controllo qualitativo e quantitativo della produzione.

Definisce inoltre il budget e controlla i costi, mantenendo alti gli standard igienici e di sicurezza del servizio erogato, selezionando i fornitori e organizzando gli spazi. Si tratta di una figura manageriale dalle mansioni molto articolate, che coordina un team di professionisti del settore food (cuochi, maitre, camerieri e personale ausiliario) e può raggiungere gratificazioni economiche notevoli.

Partners IFA

Strutture ospitanti gli stage

Start typing and press Enter to search