Fai crescere la tua attività

Specializzati o specializza il tuo team in Cucina Molecolare

Milano, 1 – 3 ottobre

Espandi il tuo business

Guarda a nuovi orizzonti culinari, non perderti i trend del momento, il Corso di Specializzazione in Cucina molecolare IFA è un’esperienza formativa full-immersion che formerà te e i tuoi chef con tecniche base e avanzate di cottura: dando la possibilità di manipolare la struttura molecolare dei cibi per creare piatti sorprendenti e dall’alto valore nutrizionale che ti apriranno nuovi orizzonti di business all’avanguardia.

alta cucina molecolare

Milano, 26 – 28 novembre 2018

Investi sul futuro della tua attività, forma la tua squadra di professionisti altamente qualificati.

richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Nuovi orizzonti lavorativi

È importante aprirsi a nuove frontiere dell’alimentazione, nuove possibilità di abbinamento e di trattamento dei cibi lontane da quelle a cui siamo avvezzi. Per questo lo specialista nella cucina molecolare è importante in tutti i settori della ristorazione, in particolar modo nelle strutture di pregio dove l’alta cucina viene praticata ogni giorno e la sperimentazione è ritenuta fondamentale.

cucina-molecolare-business-piccola

Affrettati! Non perdere questa opportunità per la tua azienda. Specializza il tuo team.

Per te e il tuo staff, tanti docenti affermati e con una grande esperienza nel settore, che vi guideranno in un percorso altamente specializzato.

  • Marco Parillo
    Marco Parillo

    Trasferitosi a Barcellona dopo il diploma, Marco Parillo ha lavorato anche a Ibiza e Palma di Maiorca. Durante gli anni in Spagna ha maturato un’esperienza notevole presso il famoso ristorante El Bulli di Ferran Adrià Acosta, definito il padre della cucina molecolare. È attualmente chef executive del Ristorante Il Casale del mare a Livorno.

  • Davide Damiano
    Davide Damiano

    Chef e responsabile del personale e degli acquisti, formatore nel settore Food, Davide Damiano è da sempre una figura poliedrica nel campo della ristorazione italiana e internazionale. Ha lavorato in Francia, Argentina e Cile). Nel corso degli anni ha svolto collaborazioni con l’ICIF, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, il Gambero Rosso, e molti altri.

  • Nicola Dinato
    Nicola Dinato

    Chef di Castelfranco Veneto, Nicola Dinato ha ottenuto una stella Michelin per il ristorante Feva, che gestisce insieme alla moglie (e caposala) Elodie Dubuisson. Ha viaggiato e cucinato in tutta Europa e oltreoceano, lavorando nei migliori ristoranti quali il Gavroche di Michel Roux Jr a Londra, il Louis XV di Alain Ducasse a Montecarlo, El Bulli di Ferran Adria a Roses e Alinea di Grant Achatz a Chicago.

Alcuni dei migliori chef internazionali presenti nel team IFA.

Chef Gianfranco Vissani
Chef Gianfranco Vissani
Chef Hirohiko Shoda
Chef Hirohiko Shoda

Start typing and press Enter to search