Il menù? Da oggi si sfoglia sull’Ipad. Si tratta dell’innovazione in tema di attrezzature da ristorante: un nuovo sistema che permette di effettuare le ordinazioni direttamente su dispositivo Ipad.
Il suo nome è iPratico, termine che si addice perfettamente alla sua facilissima e comoda usabilità. Inaugurato al Why di Piediripa, questo innovativo sistema consiste in un’app che permette di scoprire il locale, impostare la lingua, lasciare consigli, commenti, personalizzare il piatto in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, interagire con il personale in sala e tutto questo in un pochi click.
Ad ideare il progetto è stata l’azienda maceratese Med Store, che ha festeggiato il successo dell’app in un evento organizzato con tutti i crismi per vedere funzionante lo strumento.

IPratico è una soluzione digitale per agevolare il lavoro nei ristoranti, una vera e propria attrezzatura ormai in grado di:

  • eliminare le lunghe attese dei clienti
  • agevolare il lavoro del personale di sala e di cucina
  • velocizzare le operazioni e renderle più semplici
  • creare uno strumento che coinvolga il cliente in una sorta di “gioco” online

Il menù, infatti, diventa interattivo, i pagamenti avvengono da dispositivo mobile, i piatti sono sempre più personalizzati e personalizzabili, il servizio moderno e veloce, in grado di rispondere alle moderne esigenze dei ristoranti sempre più affollati.

Scopri i corsi di cucina professionale di Italian Food Academy.

Start typing and press Enter to search

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish