Se vi state chiedendo dove poter gustare un buon aperitivo a Milano a base di pesce fresco e se state sognando il sole, il mare e le atmosfere accoglienti della Puglia, allora c’è solo un posto dove andare: Pescaria.
Il progetto è nato qualche anno fa in quel di Polignano ed è da poco sbarcato anche a Milano, dove gli ormai famosi panini gourmet firmati Pescaria stanno letteralmente stregando tutti.
Il segreto? Il concept di questo posto che unisce tre elementi fondamentali, che sono:

  • la gustosa cucina di strada
  • gli ingredienti del territorio
  • la consumazione veloce in un posto confortevole

Il tutto reso vincente dalle sapiente mani e dal cuore, oltre che dalla tecnica, dello chef Lucio Mele, che ha avuto l’intuizione di far diventare lo street food una realtà trendy, che unisce al nuovo approccio al cibo anche un nuovo modo di consumarlo. Se a questo, poi, si aggiunge una buona comunicazione e una strategia di marketing giovane e accattivante, il quadro è fatto!

Social network, blog e magazine non fanno altro che parlare di realtà come Pescaria e il food design diventa di moda, mentre i panini ripieni di polpo, sgombro e taleggio raccontano una terra, i suoi profumi, la sua vocazione, le sue tradizioni. Qualche tempo fa, se avessimo raccontato questa storia, sarebbe stata la storia di qualche nostalgico e invece oggi tutti impazziscono per il nuovo concept dello street – design – food.

E Pescaria ne approfitta, invitando tutti il prossimo 6 aprile, durante il Fuorisalone, alle 18 in via Bonnet 5, Milano…c’è da leccarsi le dita oltre che i baffi!

Start typing and press Enter to search

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish